The DEAR Foundation–Solidarité Suisse

Benvenuti

Sosteniamo le persone che in Svizzera hanno difficoltà economiche e sociali a causa del COVID-19.

Wichtige und aktuelle Inhalte

La Fondazione DEAR-Solidarité Suisse ci permette di istruire nella nostra casa altri apprendisti che hanno perso il loro apprendistato altrove a causa della pandemia di Corona. Anche la fondazione stessa può essere sostenuta nei suoi sforzi per vivere la solidarietà – è un supporto che è ben accolto!

Raphael Wyniger, proprietario Teufelhof

AppElle! è formato da personale specializzato nell'assistenza alle vittime dei tre rifugi per donne del cantone di Berna. Sono disponibili 24 ore su 24 in francese e tedesco per le donne vittime di violenza domestica! Grazie a sostenitori come DEAR Foundation-Solidarité Suisse, possiamo continuare con questo prezioso progetto.

Marlies Haller, direttore Fondazione contro la violenza sulle donne e sui bambini

La pandemia Corona sta causando un aumento di disperazione nella popolazione e anche i casi di violenza domestica aumentano. Grazie alla Fondazione DEAR Solidarité Suisse siamo in grado di gestire alcune delle richieste aumentate e diminuire le violenze domestiche.

Basil Glanzmann, administratore delegato FaGeBe

Molti vogliono continuare a lavorare dopo la pensione - ma mancava la rete adeguata. Fino ad ora! Con l'aiuto di DEAR Foundation-Solidarité Suisse, possiamo portare avanti seniors@work e aiutare i talenti in pensione a trovare progetti e lavori interessanti.

Alexis Weil, fondatore seniors@work

La pandemia di Corona ha di nuovo peggiorato drasticamente la situazione delle famiglie monoparentali. Con il sostegno di DEAR Foundation-Solidarité Suisse, possiamo continuare ad assistere gratuitamente le persone colpite e offrire consulenza da un'unica fonte.

Anna Hausherr, presidente SVAMV

Vieni a conoscerci

Valori

Siamo guidati da questi valori.

Progetti

Qui è dove siamo coinvolti.

Fondazione

Qui potete saperne di più su di noi.

Questo sito web utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito webInformativa sulla privacy