The DEAR Foundation–Solidarité Suisse

Benvenuti

Sosteniamo le persone che in Svizzera hanno difficoltà economiche e sociali a causa del COVID-19.

Wichtige und aktuelle Inhalte

Molti vogliono continuare a lavorare dopo la pensione - ma mancava la rete adeguata. Fino ad ora! Con l'aiuto di DEAR Foundation-Solidarité Suisse, possiamo portare avanti seniors@work e aiutare i talenti in pensione a trovare progetti e lavori interessanti.

Alexis Weil, fondatore seniors@work

La pandemia di Corona ha di nuovo peggiorato drasticamente la situazione delle famiglie monoparentali. Con il sostegno di DEAR Foundation-Solidarité Suisse, possiamo continuare ad assistere gratuitamente le persone colpite e offrire consulenza da un'unica fonte.

Anna Hausherr, presidente SVAMV

Le notizie comprensibili sono la chiave per l'integrazione, ma anche per combattere una pandemia. Informiamo la popolazione migrante in fino a 16 lingue su Covid-19. Con l'aiuto di DEAR Foundation-Solidarité Suisse, possiamo continuare a fornire un'importante formazione.

Mark Bamidele Emmanuel, direttore Diaspora TV

L'app We+Care rende già più facile per i assistenti familiari organizzare la loro rete di assistenza. Oltre a partner come Spitex, la Fondazione Terz e la CRS, ora possiamo contare anche sul sostegno di Soldiarité Suisse per sviluppare ulteriormente l'applicazione.

Patrick Hofer, We Technology

Vieni a conoscerci

Valori

Siamo guidati da questi valori.

Progetti

Qui è dove siamo coinvolti.

Fondazione

Qui potete saperne di più su di noi.

Questo sito web utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito webInformativa sulla privacy