The DEAR Foundation–Solidarité Suisse

Benvenuti

Sosteniamo le persone che in Svizzera hanno difficoltà economiche e sociali a causa del COVID-19.

Wichtige und aktuelle Inhalte

I media svizzeri forniscono informazioni sul tema della vaccinazione contro i covidi. Tuttavia, queste informazioni spesso non raggiungono le persone con un background migratorio. Vogliamo cambiare questa situazione con il sostegno della Fondazione DEAR-Solidarité Suisse.

Mark Bamidele Emmanuel, direttore Diaspora TV

Soprattutto in tempi difficili, il rafforzamento di ogni individuo e l'integrazione sostenibile nel mondo del lavoro sono importanti. Con il sostegno della DEAR Foundation-Solidarité Suisse, noi della Dreipunkt Foundation possiamo fornire questo aiuto ai giovani e ai giovani adulti.

Marco Limacher, amministratore delegato

A volte, in questi momenti, hai solo bisogno di qualcuno che ti ascolti. Le chiamate al Telefono Amico sono aumentate drammaticamente. Con l'aiuto di DEAR Foundation-Solidarité Suisse, possiamo rispondere all'aumento del bisogno.

Klaus Rütschi, amministratore delegato

La Fondazione DEAR-Solidarité Suisse ci permette di istruire nella nostra casa altri apprendisti che hanno perso il loro apprendistato altrove a causa della pandemia di Corona. Anche la fondazione stessa può essere sostenuta nei suoi sforzi per vivere la solidarietà – è un supporto che è ben accolto!

Raphael Wyniger, proprietario Teufelhof

Vieni a conoscerci

Valori

Siamo guidati da questi valori.

Progetti

Qui è dove siamo coinvolti.

Fondazione

Qui potete saperne di più su di noi.

Questo sito web utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito webInformativa sulla privacy